Come di consueto, con l’arrivo di uno smartphone “importante”, assieme ad esso spuntano come funghi i cosiddetti cloni. E un dispositivo come iPhone X, il melafonino del decennale caratterizzato da un design unico, non poteva che attirare l’attenzione su di sé. E dopo Goophone X, stavolta tocca ad un ennesimo produttore cinese. Boway ha deciso di presentare il suo clone di iPhone X, Boway Notch, che mostra un design incredibilmente fedele e – soprattutto – un prezzo accessibile.
Tra i produttori che si sono cimentati nell’impresa di realizzare smartphone ispirati ad iPhone X, abbiamo trovato anche marchi cinesi più o meno conosciuti, come UMIDIGI, con il suo Z2, che – stando ad alcuni leak – presenterebbe un pannello frontale simile a quanto visto col nuovo melafonino. In questo caso, però, si tratta di un brand tra i meno noti, Boway, produttore asiatico dedito a dispositivi di low cost.
Ti potrebbe interessare:
Recensione iPhone X – Un futuro che sa già di vecchio
Da una foto trapelata in rete, sembra che l’azienda abbia presentato un nuovo dispositivo caratterizzato da uno stile “simile” a quello di iPhone X, denominato Boway Notch. Così come non si tratta del primo clone del costoso top di gamma , di certo non sarà nemmeno l’ultimo. Probabilmente vedremo proliferare questo nuovo trend per tutto il 2018.
In merito a Boyway Notch, purtroppo la foto di cui sopra è tutto ciò che abbiamo al momento. Non sono note informazioni per quanto riguarda le specifiche né il prezzo. Per quest’ultimo, possiamo dedurre che il device sarà di certo adatto per tutte le tasche. In fondo lo scopo dei cloni è proprio quello di rendere “alla portata di tutti” dispositivi dal prezzo più o meno proibitivo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…