Queste festività natalizie si preannunciano davvero di fuoco per tutti gli appassionati di quiz a premi. Se per caso ve lo foste persi, l’ultima tendenza virale statunitense si chiama HQ Trivia, un’applicazione per iPhone che sta letteralmente spopolando negli States. Si tratta di un vero e proprio gioco a premi, dove gli utenti dovranno rispondere ad alcune domande (in stile Trivia) per portarsi a casa un montepremi. Ebbene, sempre che a breve, HQ Trivia approderà anche a bordo dei dispositivi Android!
Tramite il profilo ufficiale di Twitter, lo staff dietro HQ Trivia ha annunciato che il gioco – finora disponibile solo nell’App Store – sbarcherà anche a bordo dei dispositivi Android. Per quanto riguarda la data di rilascio, il messaggio è molto criptico.
Stando al post, il gioco potrebbe fare la sua comparsa nel Play Store durante il periodo delle festività natalizie, anche se non vi è ancora nessuna conferma per la data precisa.
Questo particolare gioco è stato realizzato da Rus Yusupov e Colin Kroll, i fondatori del fu Vine. Dopo aver rivoluzionato il mondo “social” con la loro applicazione che permetteva di realizzare brevi video, precursori delle Storie che vanno tanto di moda oggi, sembra che i due siano intenzionati a stravolgere anche il mondo dei giochi per dispositivi mobili. HQ Trivia, infatti, è un gioco a premi dove si gioca “in diretta”, con tanto di un presentatore in carne ed ossa (il comico Scott Rogowsky).
Ogni giorno verrà proposta una domanda e i giocatori dovranno scegliere la risposta giusta in soli 10 secondi, in modo da passare al round successivo. Più si avanza e più aumenta il proprio premio in denaro. Il montepremi può essere incassato tramite PayPal, una volta che si è raggiunta la quota di 20 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…