È praticamente ufficiale: la stagione finale di House of Cards si farà ma senza Kevin Spacey. Alla fine dello scorso ottobre la produzione della serie TV targata Netflix era stata messa in pausa a causa dello scandalo che ha travolto il succitato attore. Ma la sesta stagione si farà e sarà incentrata sul personaggio di Claire Underwood, interpretato da Robin Wright.
Nello specifico, la stagione 6 di House of Cards sarà composto da un totale di 8 episodi e sarà la stagione che andrà a concludere la celebre serie TV. In occasione della Global Media and Communications Conference lo stesso Ted Sarandos, capo di Netflix, si è espresso in merito. Da parte della piattaforma c’è sicuramente positività nell’essere riusciti a raggiungere un accordo per concludere il tutto.
Come anticipato, Kevin Spacey non farà più parte del cast di House of Cards. L’attore, infatti, è stato licenziato in tronco a seguito delle controverse dichiarazioni sul suo passato. Come molti di voi sapranno, infatti, Spacey è stato protagonista di vicende negative di natura sessuale.
Ciò ha portato Netflix (e un po’ tutto l’ambiente cinematografico) ad ostracizzarlo e conseguentemente estrometterlo dai futuri episodi di House of Cards. A seguito di questo allontanamento in molti temettero che la serie TV potesse essere interrotta bruscamente. Fortunatamente non sarà così e le riprese avranno luogo durante il 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…