Dopo l’offerta relativa allo sconto carburante, ERG Mobile torna alla ribalta con la seguente promozione. Questa volta riguarda l’attivazione di una nuova SIM, alla quale verrà corrisposto un omaggio di 15 euro e non solo: ecco tutti i dettagli.
Come anticipato, l’offerta di ERG Mobile prevede l’attivazione di una nuova SIM, al costo di 10 euro. Una volta prenotata si avrà diritto a 15 euro di traffico gratis e l’attivazione con un mese omaggio del pacchetto 350 Più. Questo piano tariffario offre all’utente 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, 350 SMS verso tutti ed 1 GB di connessione dati 2G / 3G.
Una volta scaduto il primo mese, il costo di rinnovamento è di 10 euro al mese. Potrete comunque disattivarlo prima della scadenza chiamando direttamente il numero 401500.
Questa promozione ha validità fino al 31 dicembre salvo proroghe. Potete effettuare l’attivazione direttamente tramite il sito ufficiale di ERG Mobile. Vi ricordiamo che la vendita dell’operatore viene effettuata in esclusiva presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti al servizio telefonico.
Qua potremo compilare il modulo di attivazione della SIM oppure consegnando il modulo online già compilato. Inoltre puoi richiedere la SIM ERG Mobile anche con i punti del Programma Fedeltà Box Più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…