Buone nuove per tutti gli iscritti al noto portale di e-commerce. Scaricando ed utilizzando l’applicazione ufficiale di Amazon per la prima volta, riceverete in regalo un buono sconto di 5 euro da utilizzare per i vostri acquisti.
Amazon ha lanciato oggi un’iniziativa davvero interessante, valida per i nuovi ed i già iscritti al sito. Se già utilizzate il portale di e-commerce statunitense per i vostri acquisti online ma non avete mai utilizzato l’applicazione ufficiale, allora questa è l’offerta che fa per voi. Ricevere il buono sconto da 5 euro è semplicissimo e vi basterà seguire alcuni brevi passaggi.
Vi ricordiamo che l’iniziativa è valida esclusivamente per tutti coloro che non hanno mai effettuato l’accesso ad Amazon tramite l’applicazione ufficiale.
Effettuando il primo accesso sull’app Amazon dal 18 dicembre fino alle ore 23:59 del 14 gennaio 2018, si avrà diritto ad un buono sconto di 5 euro, da utilizzare su un ordine di almeno 25 euro effettuato entro il 31 gennaio 2018. Una volta che avrete effettuato il primo accesso e cliccato sul banner (come già detto sopra) riceverete il buono sconto. Il saldo non sarà visualizzato nell’account ma verrà detratto automaticamente dal saldo finale del primo acquisto idoneo effettuato.
Infine, il coupon non può essere utilizzato per i libri, i prodotti digitali (ebook ed MP3), Buoni Regalo, ereader Kindle e tablet Fire. Inoltre è valido solo per i prodotti venduti e spediti da Amazon stessa; sono esclusi i venditori di terze parti e i Werehouse Deals (i prodotti ricondizionati).
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…