Novità in vista per l’atteso X-Files 11. Il network USA Fox ha annunciato ufficialmente che la premiere della nuova serie TV è attesa per il prossimo mese di gennaio 2018.
I fan di tutto il mondo possono finalmente iniziare il countdown per l’uscita dell’undicesima stagione, che arriverà a circa un anno di distanza dalla precedente mini serie che ha segnato il ritorno di uno degli show più amati degli anni ’90. Nelle nuove puntate Mulder, interpretato da David Duchovny, e Dana Scully, alias Gillian Anderson, dovranno fare i conti con vecchi e nuovi complotti.
La prima puntata della nuova stagione riprenderà proprio da dove si era interrotta in precedenza. Filo conduttore dei nuovi episodi sarà la ricerca di William, il figlio dei due agenti investigativi.
Viene, inoltre, confermato ufficialmente il ritorno nel cast di Mitch Pileggi, nel ruolo di Vice Direttore dell’FBI Walter Skinner, e di William B. Davis nei panni del misterioso “personaggio che fuma” di cui si sa ancora poco. Infine, Karin Konoval interpreterà Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.
Il nuovo poster mostra il claim “the truth is closer than ever” che sicuramente aumenterà l’hype di tutti i fan del brand. Appuntamento, quindi, per il prossimo 13 gennaio 2018 per scoprire i nuovi risvolti di X-Files 11.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…