Aggiornamento: Salvo eventuali modifiche, l’offerta Wind Smart 7 Platinum è prorogata fino al prossimo 19 novembre 2017. Invariante le condizioni, le soglie e il prezzo della promozione.
La promozione Wind Smart 7 Platinum è stata prorogata nuovamente. Si tratta di una delle proposte più interessanti dell’operatore che permette d accedere a minuti e un generoso pacchetto dati ad un prezzo decisamente contenuto.
Wind Smart 7 Platinum offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, numeri nazionali di rete fissa e mobile, con tariffazione al secondo. Il pacchetto dati, invece, può contare su ben 30 GB in 4G. Il canone della promo è di 7 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Presente un costo di attivazione di 14 euro, da pagare una tantum, anziché 24 euro.
Nel caso in cui l’utenza non resti attiva per almeno 24 mesi verranno addebitati gli ulteriori 10 euro su credito residuo, qual’ora disponibile. La promozione è compatibile con il piano “Roaming Like at Home” varato dall’UE e in vigore dallo scorso giugno. Sarà possibile utilizzare la propria offerta all’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea senza extra costi.
Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 GB allo stesso prezzo, per sempre. In aggiunta, una volta terminato il traffico dati la connessione non verrà interrotta ma ridotta alla velocità a 128 Kbps.
La promozione è una winback ed è attiva per chi proviene da TIM, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile. In alcuni casi l’operatore in arancio può inviare anche un SMS ad alcuni selezionati ex clienti per attivare la promozione.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…