Aggiornamento: Salvo eventuali modifiche, l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition è prorogata fino al prossimo 19 novembre 2017. Invariante le condizioni, le soglie e il prezzo della promozione.
Wind Smart 7 Gold Limited Edition è la promozione dell’operatore arancione pensata per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM, ma anche per chi desidera effettuare la portabilità del proprio numero.
Viene resa nuovamente disponibile quindi la promozione che permette di avere in un unico pacchetto 1.000 minuti di chiamate, verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con tariffazione al secondo, 10 GB di traffico dati in 4G. Il piano dati è sfruttabile anche in tutti i paesi dell’Unione Europea, grazie al piano “Roaming like at Home” in vigore dallo scorso mese di giugno 2017.
Previsto un costo di attivazione di 8 euro da pagare una tantum per l’attivazione della promo. Nel caso in cui, invece, la SIM non sia attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 10 euro sul credito residuo, qual’ora disponibile ovviamente.
La promozione è disponibile all’attivazione su di una pagina web di Wind raggiungibile al seguente LINK. La SIM con attiva la Wind Smart 7 Gold Limited Edition verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà quindi necessario acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per far pronte ai costi di attivazione e primo canone della promo. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro.
Alla consegna della SIM sarà necessario firmare il contratto e fornire una copia fronte / retro del proprio documento indicato al momento della richiesta sulla pagina web. Entro 48 ore dalla consegna a SIM sarà attiva con l’offerta in oggetto.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…