Ancora una nuova funzionalità per la celebre applicazione di messaggistica, anche se ancora in versione beta. Il nuovo update di WhatsApp per Android introduce la possibilità di cercare un contatto all’interno dei gruppi che contengono più di dieci membri.
Dopo l’approdo (finalmente, oseremmo dire) della feature che permette di cancellare i messaggi inviati, WhatsApp si prepara ad aggiungere una nuova funzionalità. Con l’aggiornamento alla versione beta 2.17.407 gli utenti potranno effettuare la ricerca dei contatti, all’interno dei gruppi con più di dieci membri. Anche se non si tratta di un cambiamento “rivoluzionario” come il precedente, resta comunque una feature parecchio utile nel caso di gruppi molto numerosi.
Per effettuare la ricerca di un contatto, vi basterà recarvi alla pagine delle informazioni del gruppo e selezionare l’icona della lente d’ingrandimento presente sopra la lista dei partecipanti. Come si evince dagli screenshot, la feature è disponibile solo per i gruppi che superano i 10 membri.
Ovviamente, trattandosi di un contenuto destinato alla beta, non lo troverete all’interno dell’applicazione disponibile nel Play Store di Google. Chi volesse dare un’occhiata dovrà necessariamente effettuare il download del file APK (lo trovate qui) ed installare manualmente l’app.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…