iPer questo Natale, l’operatore nostrano ha in serbo un regalo davvero gradito per i propri clienti. Dal 30 novembre fino al 31 gennaio 2018 sarà possibile attivare Vodafone Pass gratuitamente per un mese, per guardare video, ascoltare musica in streaming, chattare e navigare sui sociale senza consumare i GB della propria offerta.
I clienti del brand avranno la possibilità di attivare gratuitamente per un mese Vodafone Pass Music, Video oppure Social&Chat a partire dal 30 novembre e fino al prossimo 31 gennaio 2018. L’iniziativa è disponibile nei punti vendita Vodafone, nell’app MyVodafone o chiamando il numero 42994. Al termine del mese in regalo, l’opzione scelta si disattiverà automaticamente.
Le offerte di Vodafone per Natale non finiscono qui. L’operatore propone anche una serie di smartphone dotati di connettività 4G, a rata 0 e con contributo iniziale scontato. I device disponibili sono Samsung Galaxy A3 2017, Huawei P8 Lite 2017 e Vodafone Smarrt E8, rispettivamente con contributo iniziale di 99,99 euro, 79,99 euro e 9,99 euro. Inoltre, con Vodafone RED è possibile avere Huawei P10 a rata zero e con contributo di 129,99 euro.
E proprio per Natale, Vodafone RED si arricchisce con 10 GB (+ 4 GB in regalo con lo smartphone a rate). È possibile chattare e navigare sui social senza consumare i GB. Vi ricordiamo che l’offerta comprende minuti e SMS nazionali illimitati, più 1000 minuti internazionali verso paesi dell’Unione Europea e Stati Uniti. Tutto a 25 euro ogni 4 settimane, con addebito sul conto corrente o carta di credito.
L’operatore rosso, sempre a partire dal 30 novembre, introdurrà anche i nuovi Christmas Pack, offerte ricaricabili per navigare da tablet e PC.
E per chiudere in bellezza, Vodafone pensa anche ai più piccoli con Junior Pack – Edizione Natale. Si tratta di un bundle che comprende lo smartphone Vodafone Smart E8 e sei mesi dell’offerta Junior (100 minuti, 50 sms e 4 GB) a 99,99 euro.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…