Marvel logo

Vedova Nera: Marvel realizzerà un film sulla spia russa

Sembra proprio che nell’Universo cinematografico Marvelci sarà un film dedicato incentrato suVedova Nera. Si tratta della spia russa conosciuta con il nome di Natasha Romanoff.

I Marvel Studios realizzeranno un film su Vedova Nera

Vedova Nera Marvel film

L’annuncio arriva direttamente da Stan Lee, creatore di tutti i supereroi Marvel, durante il Supanova Comic-On di Brisbane. Le poche parole del celebre autore hanno subito infuocato gli animi di tutti i fan del brand, con la conferma dell’espansione dell’Universo Cinematografico.

D’altronde era anche lecito aspettarsi un annuncio del genere. Scarlett Johansson, che veste i panni di Vedova Nera, è apparsa in molti film. Si inizia con il più datato Iron Man 2 fino ad arrivare al più recente Captain America: Civil War. Inoltre, sarà anche presente in Avengers: Infinity War che uscirà nei cinema nel 2019.

Quando vedremo il film su Vedova Nera?

L’Universo Marvel conta su di un numero davvero generoso di personaggi. Ovviamente non si può non citare Iron Man, Captain America, Hulk, Thor e Occhi di Falco, fra tutti. Purtroppo non è stata comunicata anche una data di uscita nei cinema. Al momento sembra non esserci spazio nella Fase 3, già delineata fino al prossimo 2020. Molto probabile, quindi, che il film su Vedova Nera potrebbe arrivare insieme alla Fase 4, rendendo giustizia ad uno dei personaggi più amati del pubblico.

L’unica circostanza che potrebbe scombussolare i piani di Disney, proprietaria della casa cinematografica dei supereroi, è la tanto chiacchierata acquisizione della 21st Century Fox. Quest’importante passo potrebbe riportare tutti i diritti in Marvel, che potrebbe vantare un numero ancora maggiore di personaggi da poter utilizzare nei propri film.

[su_app]