Il colosso hi-tech asiatico ci riprova e decide ancora una volta di punzecchiare Apple. Dopo il provocatorio spot che prende in giro iPhone X, questa volta Samsung ha lanciato il programma Galaxy Experience in Corea del Sud, il quale consente agli utenti in possesso di un iPhone di ottenere in prova per un mese un Samsung Galaxy 8 o un Galaxy Note 8.
A partire da oggi e fino al prossimo 27 novembre, gli utenti sudcoreano possessori di iPhone possono iscriversi al nuovo programma Galaxy Experience. L’azienda selezionerà 10 mila candidati entro il 30 novembre. Questi saranno invitati a visitare Samsung Digital Plaza dall’1 all’11 dicembre, dove potranno acquistare il Samsung Galaxy 8 oppure il nuovo Galaxy Note 8. Inoltre sarà necessario versare una quota di partecipazione al programma di 45 dollari.
Dov’è il vantaggio di questa iniziativa? Se dopo 30 giorni di prova, gli utenti decideranno di tenersi il dispositivo, la quota di partecipazione sarà rimborsata. Al contrario, se vorranno restituire lo smartphone scelto, il costo di quest’ultimo verrà completamente restituito, ma non la quota d’iscrizione al programma. In più, si riceveranno anche alcuni regali, come la cassa Bluetooth JBL Go. Insomma, si tratta d un’iniziativa davvero allettante, che coincide con il lancio dell’ultimo iPhone X in Corea del Sud, patria dell’azienda.
In questo caso il detto “tra i due litiganti il terzo gode” sembra quantomai appropriato. Anche se finora non si è avuta alcuna risposta da parte di Apple, speriamo che questi divertenti punzecchiamenti continuino a lungo, magari alzando leggermente il tiro (da entrambe le parti sarebbe davvero grandioso) e coinvolgendo anche gli utenti europei.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…