Samsung Galaxy A5 2018 torna ad essere protagonista di nuovi rumors. Le nuove indiscrezioni riguardo il display dello smartphone che, ricordiamo, sembra avrà un aspect ratio di 18.5:9.
Dopo una conferma preliminare data da alcuni render, arrivano ora nuove conferme per la presenza dell’Infinity Display a bordo dello smartphone. Infatti, il modello SM-A530F, variante internazionale del device, sarebbe apparsa sul sito di test HTML5. Non vengono riportate molte informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo, ma è disponibile una prima informazioni circa la risoluzione dello smartphone che conferma l’aspect ratio di 18.5:9.
Il sito di test riporta infatti l’atipica risoluzione di 846 x 412 pixel. Se da un lato si nota come ci sia qualche errore nella lettura del pannello, dall’altro abbiamo l’ulteriore conferma per l’aspect ratio del pannello.
L’elenco delle informazioni, poi, riporta che Samsung Galaxy A5 2018 è al momento equipaggiato con Android 7.1.1 Nougat. Niente Android 8.0 Oreo al momento, ma non è esclusa la sua presenza al momento della presentazione ufficiale o dopo qualche mese dalla commercializzazione.
Al momento, inoltre, sappiamo che lo smartphone dovrebbe arrivare in due varianti. La prima, quella siglata SM-530F, dovrebbe essere dotata di una CPU Exynos 7885, una soluzione octa-core da 1.6 GHz di frequenza massima. La GPU a bordo dovrebbe essere la Mali T-830, insieme a 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
La seconda variante, ovvero l’SM-A530 per il mercato USA e cinese, dovrebbe essere dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da una GPU Adreno 512. Interessante la probabile presenza di 6 GB di RAM a bordo dello smartphone.
Il sensore di impronte digitali dovrebbe, poi, essere spostato sulla parte posteriore dello smartphone, in pieno stile Galaxy S8. Al momento non vi sono ancora informazioni circa la data di presentazione dello smartphone ma il CES 2018 sembra essere il luogo più adatto per il lancio degli smartphone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…