L’app di Ricerca Google si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che di certo sarà ben accolta dall’utenza. Tramite la barra di ricerca sarà possibile digitare il nome di due smartphone per visualizzare un confronto tra i due, con tanto di specifiche, prezzi e recensioni.
Google si arricchisce di una nuova funzionalità, dedicata al mondo dei dispositivi mobili, utilissima sia per gli appassionati che per neofiti. Come si nota dagli screenshot, digitando il nome di due smartphone separati dalla parola vs (versus) nella barra di ricerca, i risultati mostreranno una comparazione tra i due device selezionati. Il confronto si rivela particolarmente utile ed immediato, permettendo agli utenti di visualizzare immediatamente tutte le informazioni più importanti in merito. Tra queste, ovviamente il prezzo dei due modelli, le specifiche tecniche e i commenti dei possessori.
Quindi, per accedere alla nuova funzionalità, basterà digitare Google Pixel 2 vs Google Pixel 2 XL (ad esempio) per visualizzare tutte le info dei due device. La feature non è stata ancora annunciata dall’azienda di Mountain View, ma sembra essere già disponibile per alcuni utenti. Probabile che si tratti di una fase di test; in questo modo sarà possibile ricevere i feedback necessari prima di rendere la funzionalità accessibile a tutti, senza rischi di bug.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…