PosteMobile Creami eXtra Wow è la nuova soluzione dell’operatore virtuale italiano pensata per offrire in un solo bundle minuti, SMS e traffico dati ad un prezzo decisamente contenuto.
L’offerta offre minuti illimitati, senza scatto alla risposta, SMS illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avviene ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro, bloccato per sempre. Non sarà necessario effettuare la richiesta di portabilità. Sarà possibile accedere alla promozione sia con un nuovo numero, sia mantenendo il proprio. La SIM acquistata sullo store ufficiale avrà un costo di 15 euro, con 15 euro di traffico telefonico incluso.
La nuova soluzione di PosteMobile è nata per festeggiare i 10 anni di attività dell’operatore mobile virtuale ed è già prenotabile all’interno di questo link speciale compilando il modulo dedicato. Il nuovo cliente dovrà firmare il contratto e consegnare una fotocopia dei propri documenti di riconoscimento, indicati in fase di prenotazione nel form online.
Grazie al piano “Roaming like at Home” entrato in vigore il mese di giugno 2017 sarà possibile sfruttare la propria promozione anche all’estero. I minuti, gli SMS e il traffico dati incluso nella promo PosteMobile Creami eXtra Wow saranno utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea. Il quantitativo di GB disponibile in roaming, alle stesse condizioni nazionali, è di 2.1 GB.
Anche i già clienti PosteMobile, dal 6 novembre 2017, potranno attivare la nuova offerta chiamando il Servizio Clienti 160. In questo caso, è previsto un costo di cambio piano di 19 euro, da pagare una tantum. Il canone della promozione è da pagare, poi, separatamente.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale messa online dall’operatore italiano, al seguente LINK.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…