Pokémon GO si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento software che porterà importanti cambiamenti all’interno del gioco. Protagonista assoluto saranno i Raid EX che riceveranno nuova linfa vitale per essere più apprezzati dagli utenti.
Le modifiche apportate sono sfrutto dei feedback degli Allenatori a cui Niantic Inc. presta sempre molta attenzione. Le novità non verranno introdotte tramite un aggiornamento dell’applicazione ma direttamente lato server. La disponibilità, però, non sarà istantanea per tutti i giocatori. Infatti ci vorranno alcuni giorni affinché si possano vedere i reali cambiamenti apportati.
Fra le novità introdotte vediamo:
Alcune modifiche verranno apportate anche agli Raid Battle classiche. Infatti ora verranno rilasciati Baccalampone Dorate e Polvostellla quando una battaglia viene completata, anche se il Pokémon Boss non viene catturato.
Inoltre, il numero di Pozioni e Revitalizzanti assegnati ai giocatori – in una singola occasione – è diminuito mentre è aumentato il numero totale che può essere trovato presso i PokéStop. Infine, Magikarp torna ora nelle battaglie Raid di Livello 1 e la probabilità di ricevere Macchine Tecniche ogni volta che si termina una battaglia di Livello 3 o superiore è aumentata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…