Torna nuovamente l’offerta Wind Veon disponibile per tutti i clienti ricaricabili. Infatti chi effettuerà una ricarica dall’applicazione riceverà il 10% di credito bonus e 1 GB in 4G da utilizzare per 28 giorni.
Non ci sono particolari limitazioni alla promozione. I pacchetti di ricarica partono da un minimo di 2 euro fino ad arrivare ad un massimo di 100 euro. Va da sé che, ricaricando 2 euro si avrà diritto a 2.20 euro credito totale. Passando a 10 euro, invece, si beneficerà di 11 euro mentre se si opta per il taglio più grande, ovvero 100 euro, si avrà in totale ben 110 euro di credito telefonico. Con quest’opzione, quindi, potrà arrivare ad ottenere un bonus fino a 10 euro di credito telefonico.
Le promozioni, però, non sono finite qui. Fino al prossimo 19 novembre 2017 sarà possibile ricevere 1 GB di traffico dati gratis sempre dall’applicazione Veon. Il pacchetto internet bonus avrà una durata di 28 giorni e verrà automaticamente disattivato, senza costi extra.
Ricordiamo che tutti i pacchetti opzionali sono sfruttabili solo in Italia. Infatti il piano “Roaming like at Home” non contempla ancora l’utilizzo di minuti, traffico dati ed SMS aggiuntivi alla propria promozione. Resta comunque la possibilità di utilizzare la propria utenza senza costi aggiuntivi in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o di portabilità del proprio numero presso un altro operatore.
Link per scaricare l’applicazione
Per chi non lo sapesse, Veon è l’applicazione di Wind con cui l’utente può chattare, effettuare chiamate internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni. Sarà anche possibile tenere sotto controllo costi e spese. Il fattore estremamente positivo è che utilizzando Wind Veon, in Italia e in Europa, non si consumerà il traffico dati della propria offerta.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…