Il periodo natalizio si avvicina ed ecco disponibile online la nuova offerta Wind Smart Xmas Limited Edition. Come suggerisce il nome di tratta di una promozione disponibile fino al prossimo 31 dicembre 2017 ed offre in bundle minuti, SMS e traffico dati.
La notizia interessante è l’offerta sarà disponibile sia per i nuovi clienti che per chi effettua la portabilità del proprio numero. Vengono erogati 1.000 minuti veri verso tutti, numeri nazionali di rete fissa e mobile, con tariffazione al secondo, 200 SMS e ben 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 8 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero.
Il costo di attivazione è di 7 euro anziché 17 euro se la SIM resta attiva per 24 mesi. In caso contrario, l’operatore arancio provvederà all’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo, se presenti ovviamente.
L’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition si può prenotare solo online con spedizione a domicilio gratuita. Alla consegna della SIM il nuovo cliente dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identità indicato al momento della richiesta.
Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, si potranno avere 2 GB in più per ogni persona che effettuerà la portabilità fino ad un massimo di 20 GB. Una volta terminati sarà possibile navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps.
La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at home” dello scorso mese di giugno. Sarà possibile utilizzare la propria offerta anche all’estero nei Paesi membri dell’Unione Europea con la possibilità di evitare extra-costi di roaming.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…