Fra le varie soluzioni per la connessione ADSL e/o Fibra vi è anche l’offerta Wind Home. Si tratta di una promozione estremamente interessante poiché unisce alla connessione domestica anche 50 GB da utilizzare in mobilità.
La promozione si articola in maniera molto semplice. Oltre alla proposta classica, che prevede la connessione internet ADSL o Fibra, è disponibile in bundle una mobile Wi-Fi 4G che offre ben 50 GB di traffico dati. Le 3 opzioni disponibili offrono un prezzo inferiore ai 20 euro, risultando estremamente convenienti.
Attenzione: vi ricordiamo che i prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni nel corso del tempo.
In questa versione, Wind Home Infostrada ADSL ha un canone di 17.90 euro ogni 4 settimane. Procedendo all’attivazione online il prezzo è bloccato per sempre. La connessione, in questo caso, avrà una velocità massima di 20 Mbps.
Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. È presenta lo scatto alla risposta dal costo di 0.18 euro. Il pacchetto con mobile Wi-Fi costerà 2 euro in più per 48 mesi.
La promozione è disponibile anche in versione Unlimited. In questo caso non è presente il costo dello scatto alla risposta di 0.18 euro. In più sarà possibile effettuare chiamate anche in Europa Occidentale, USA e Canada. Il canone mensile, in questo caso, costerà 5 euro in più, arrivando quindi a 22.90 euro. Il pacchetto con mobile Wi-Fi costerà 2 euro in più per 48 mesi.
L’offerta è disponibile anche in soluzione FTTC. Si tratta del collegamento in fibra fino all’armadio stradale per proseguire poi in rame fino alla propria abitazione. La velocità massima sarà di 100 Mbps in download. Qui è incluso il canone della mobile Wi-Fi ma è sempre presente il costo di 0.18 euro per lo scatto alla risposta. Il prezzo è di 19.90 euro.
Si termina con la variante in FTTH. La connessione qui sarà interamente in fibra ottica, offrendo una velocità massima fino ad 1 Gbps. Incluse ovviamente le chiamate e il mobile Wi-Fi. Il costo sarà di 24.90 euro ogni 4 settimane.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…