Aggiornamento: Salvo eventuali modifiche l’offerta 3 Italia Play GT7 Extra OnLine è prorogata fino al prossimo 19 novembre 2017. Questa data coinciderà con il termine ultimo dell’offerta commerciale. Invariante le condizioni, le soglie e il prezzo della promozione.
L’offerta 3 Italia Play GT7 Extra è disponibile all’attivazione anche online. Si tratta di una delle più interessanti soluzioni dell’operatore rivolta a chi effettuerà la portabilità del proprio numero.
La nuova offerta offre ogni 7 giorni 250 minuti, verso tutti i numeri nazionali, e 7.50 GB di traffico dati al costo di 1,75 euro. In 28 giorni si può arrivare fino a 1.000 minuti e fino a 30 GB di internet a 7 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili. Presente un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum. Interessante il fatto che non sia previsto alcun vincolo contrattuale e l’addebito è su credito residuo. La promo è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria offerta nei Paesi dell’Unione Europea senza extra costi.
Dal 28 Settembre 2017 tutte le nuove attivazioni della linea Play GT prevedono l’addebito del costo di 0.50 euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29. In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni. In questo caso lo sconto del canone settimanale di Power29 è previsto. Così facendo, in 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 300 SMS e 30 GB a 9 euro.
L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, fino al 31 Marzo 2018. La promo è rivolta a tutti i nuovi clienti 3 Italia che attiveranno un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017. A partire dal 1 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.
Effettuando l’acquisto sullo store online di 3 Italia sarà necessario affrontare una spesa di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Non sono previsti eventuali costi di spedizione.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…