Offerta 3 Fiber ADSL

Offerta 3 Fiber ADSL: minuti, internet e SIM a partire da 17.90 euro

Gli operatori telefonici 3 Italia e Wind propongono una soluzione convergente chiamata Offerta 3 Fiber ADSL. La promozione è pensata per offrire insieme una soluzione di continuità tra chiamate e internet in casa e in mobilità.

Offerta 3 Fiber ADSL: come funziona?

Offerta 3 Fiber ADSL

La promozione si articola sia per la soluzione ADSL che Fibra. Ovviamente se la propria abitazione è coperta da connessione in Fibra si opterà in automatico per quest’ultima. Qualora non fosse così, si procederà in automatico all’ADSL in vista di un futuro upgrade. Per maggiori informazioni sarà sufficiente recarsi sulle varie soluzioni ed inserire i propri dati per verificare la copertura.

Tutte le offerte vanno ad includerechiamate e internet senza limiti da casa più una SIM con 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G. L’offerta commerciale si divide, ulteriormente, fra le soluzioni che prevedono lo scatto alla risposta di 0.18 euro e dove è tutto incluso nel canone con rinnovo ogni 4 settimane.

Se foste interessati, utilizzate il link indicato per poter attivare l’offerta in questione e mantenerne il prezzo bloccato.

Offerta 3 Fiber ADSL: ecco tutte le soluzioni convergenti di Wind e 3 Italia

3Fiber ADSL con scatto alla risposta

L’offerta 3 Fiber ADSL più economica è proposta al prezzo di 17.90 euro. Quest’ultima prevede 0.18 euro di scatto alla risposta e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, di rete fissa e mobile. La connessione internet è senza limiti con una velocità massima di 20 Mbps.

Clicca per scoprire l’offerta


3 Fiber ADSL Unlimited senza scatto alla risposta

Si tratta della medesima soluzione descritta sopra ma che include nel canone il il costo dello scatto alla risposta. Il prezzo passa a 22.90 euro.

Clicca per scoprire l’offerta


3 Fiber Fibra 100 / 1000 con scatto alla risposta

Si passa poi alla soluzione dal costo di 19.90 euro. Questa prevede sempre chiamate illimitate verso tutti con scatto alla risposta di 0.18 euro. La connessione internet disponibile è di 100 / 1000 Mbps, a seconda della copertura offerta.

Clicca per scoprire l’offerta a 100 Mbps
Clicca per scoprire l’offerta a 1000 Mbps


3 Fiber Fibra 100 / 1000 Unlimited senza scatto alla risposta

Si conclude con la soluzione più completa al prezzo di 24.90 euro. Come nelle precedenti proposte sono disponibili chiamate verso tutti i numeri, di rete fissa e mobile, ma senza lo scatto alla risposta. Internet è illimitato fino 100 / 1000 Mbps.

Clicca per scoprire l’offerta a 100 Mbps
Clicca per scoprire l’offerta a 1000 Mbps

[su_gizdeals] [su_app]