Domani sarà il fatidico giorno del Black Friday e in queste ultime ore arrivano anche le offerte dei produttori più ritardatari. Ovviamente ciò non vuol dire che non si tratti di proposte alquanto interessanti, come nel caso dell’azienda di Redmond, che annuncia degli sconti davvero imperdibili sul nuovo Microsoft Surface Pro. Ma affrettatevi! Le promozioni dureranno fino al 2 dicembre, salvo esaurimento scorte!
Il celebre 2-in-1 del colosso di Redmond arriva con un offerta irrinunciabile, direttamente nel Microsoft Store. All’interno dello shop ufficiale dell’azienda troverete il nuovo Surface Pro, nella versione equipaggiata con il processore Intel Core m3 e con configurazione da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 749 euro. Si tratta di uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino, con un risparmio di ben 364,99 euro. Inoltre è inclusa anche la tastiera, in modo da poter sfruttare al meglio il terminale.
Ti potrebbe interessare:
Microsoft Surface Pro 2017 ufficiale: data, prezzo e caratteristiche
Microsoft non si ferma qui e propone in offerta anche il Surface Pro nella variante dotata di processore Intel Core i5, supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il dispositivo arriva al prezzo di 979 euro, con uno sconto del 26% sul prezzo di listino (e un risparmio di 344,99 euro). In questo caso, però, non sarà inclusa la tastiera.
Come già detto, l’iniziativa dedicata al Black Friday sarà attiva fino al prossimo 2 dicembre, salvo esaurimento delle scorte disponibili. Infine, se siete interessati o incuriositi dal nuovo terminale del brand, vi lasciamo con i link per lo store ufficiale.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…