Ottime notizie per LG V30. Il produttore sud coreano ha aggiunto ufficialmente la variante italiana dello smartphone al programma di sblocco bootloader. In questo modo sarà possibile accedere al mondo del modding senza incorrere in grandi problemi.
Le versioni H930 o H930G, rispettivamente quella Europea ed Italiana, guadagnano quindi il supporto al modding. Il brand, di solito, iscrive a questo programma solo le versioni no brand – o unlock se si preferisce – dei propri smartphone, lasciando, invece, fuori le versioni pensate appositamente per gli operatori telefonici.
La brutta notizia, purtroppo, è che al momento è molto difficile trovare LG V30 in Italia. Infatti nonostante il brand abbia comunicato che la commercializzazione sarebbe partita a breve, il device ancora non si vede nei punti vendita. Solo online è possibile vedere alcuni modelli di LG V30 in vendita, anche se non si tratta della versione pensata per il nostro mercato.
Nonostante tutto, la notizia è sicuramente positiva ed aggiunge allo smartphone un motivo in più per acquistarlo. Anche gli smanettoni potranno di certo apprezzare il nuovo LG V30, non appena questo sarà disponibile ufficialmente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…