iPhone X è uno smartphone estremamente interessante ma pare che Apple sia stata troppo superficiale su alcuni aspetti di progettazione. Dopo i problemi dovuti al display, arrivano ora nuove immagini che mostrano una cornice laterale estremamente soggetta a graffi e usura.
La cornice perimetrale che circonda iPhone X è in acciaio inox che, per quanto bello esteticamente, risulta essere estremamente sensibile. Infatti, alcuni utenti avrebbero evidenziato come lo smartphone si graffi e si rovini con molta facilità durante l’utilizzo quotidiano. I punti più critici sembrano essere in prossimità della porta Lightning e sui lati dello smartphone.
Se per assurdo potrebbe essere accettabile trovare dei graffi lungo il frame, intere parti che perdono gli strati di vernice è inaccettabile. Pare che i problemi affliggano in particolar modo la variante Space Gray, che sarebbe rivestita di un ulteriore strato di vernice, oltre la cornice in acciaio.
Ovviamente, volendo essere pignoli, la perdita di vernice potrebbe essere anche stata provocata volontariamente. Va, però, considerato che spendere una cifra ingente e poi arrecare questi danni allo smartphone è anche da sconsiderati.
Apple non ha commentato la faccenda, come era lecito aspettarsi. Al momento, quindi, non è noto se si possa trattare semplicemente di difetti progettuali che hanno contraddistinto in negativo le prime unità di iPhone X. Se fosse così si potrebbe tranquillamente porre rimedio con i lotti futuri, dedicando maggiore attenzione o cambiando il tipo di vernice utilizzata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…