La feature di Google Assistant dedicata al riconoscimento della musica sbarca anche sui dispositivi Android che non appartengono al brand. Finora era stata, infatti, un’esclusiva della gamma Pixel 2.
Come annunciato precedentemente, la funzionalità di Assistant per il riconoscimento dei brani musicali (in stile Shazam e HoundSound, per intenderci) è attualmente in roll out per i dispositivi non Google. Stando alle segnalazioni degli utenti, sembra che sia già possibile trovare la feature a bordo di telefoni di altri produttori tra cui (tra cui OnePlus). Gli screenshot in alto confermano quanto riportato e fanno riferimento proprio ad un OnePlus 5.
Il rilascio è cominciato lo scorso fine settimana e, ovviamente, ci vorrà un po’ di tempo prima che raggiunga tutti gli smartphone. Quindi, se la feature non è ancora disponibile nel vostro device non disperate. Come al solito bisognerà pazientare alcuni giorni, prima che la nuova funzionalità per il riconoscimento musicale arrivi per tutti gli utenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…