Netflix ha appena pubblicato il trailer di El Chapo 2. Si tratta della seconda stagione della serie che ripercorre la storia del noto signore della droga messicano Joaquín Guzmán, detto appunto El Chapo, a capo dell’organizzazione “Cartello di Sinaloa”.
La serie TV racconta la vita del protagonista nel 1985, quando ancora non era a capo del narcotraffico del suo stato. Ovviamente vedremo la sua ascesa al potere come leader indiscusso e poi anche la sua caduta. La serie TV sarà trasmessa da Netflix il prossimo 15 dicembre, mettendo online tutta la seconda stagione composta da 9 episodi.
Per chi non conoscesse il protagonista della serie è uno dei narcotrafficanti più potenti e ricchi del mondo. A dimostrazione di ciò, la nota rivista Forbes inserì Joaquín El Chapo Guzmán nella lista degli uomini più ricchi del mondo, classificandosi al 41° posto. Ad ora, il suo patrimonio è stimato in 14 miliardi di dollari.
Il signore della droga alloggia nell’ala di massima sicurezza a Metropolitan Correctional Center a Manhattan, New York, in attesa del processo. Sono ben 17 i tribunali degli USA che attendono El Chapo per i numerosi reati di cospirazione per importazione e possesso con l’intento di distribuire cocaina, insieme ad un elenco ancora più lungo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…