La Black Friday Week di Amazon è partita ufficialmente con tanti prodotti in sconto e in offerta. Fra questi vi sono ovviamente gli accessori Amazon Basics che sono disponibili ad un prezzo ribassato del 15%.
Chi ci segue da tempo sui nostri canali Telegram sa che Amazon Basics è sinonimo di qualità ma allo stesso tempo di risparmio. Il noto e-commerce ha pensato di iniziare proprio con questi prodotti per inaugurare la Black Friday Week. La promozione inizierà alle ore 00.00 del 20 novembre 2017 e vedrà automaticamente ridurre il prezzo degli oggetti presenti in lista del 15%.
È l’occasione giusta, quindi, per prendere ad un prezzo ancora più contenuto del solito cavi di vario tipo – USB, micro, type-C, jack audio – ed anche alcuni caricatori USB multi-presa a muro.
LINK PER RAGGIUNGERE L’OFFERTA
Per raggiungere la pagina dedicata all’iniziativa promozionale degli accessori Basic basterà semplicemente cliccare sul link in alto e mettere i prodotti nel proprio carrello. Non sono stati indicati tempi di scadenza dell’offerta e quindi è probabile che rimarrà attiva fino ad esaurimento scorte.
[su_gizdeals_amazon] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…