Proprio ieri avevamo parlato delle nostre aspettative in merito ad un ipotetico Black Friday nel Play Store. Ebbene, non ci sbagliavamo affatto! L’evento approda anche nello store di Google, anche se in maniera molto minore rispetto alla sua controparte statunitense. Andiamo a dare un’occhiata agli sconti proposti.
Tira aria di Black Friday anche nel Play Store di Google, con vari giochi in offerta a tempo limitato. Al seguente link trovate la lista completa dei titoli disponibili a prezzo scontato. Le nostre aspettative in merito all’evento erano leggermente più alte; per ora sono stati proposti solo pochi giochi e nessuno di questi è disponibile gratuitamente. Comunque, sempre meglio di niente! Inoltre alcuni giochi risultano particolarmente interessanti e siamo certi che sarà un’occasione ghiotta per molti utenti. Tra i titoli in offerta troviamo, ad esempio, Layton’s Mystery Journey a 5,99 euro, Monument Valley e Another World a 0,99 euro, Don’t Starve: Pocket Edition a 1,19 euro. In giro per lo store ci sono anche alcuni sconti non riportati nella pagina principale del Black Friday.
Un regalo interessante arriva dal versante Play Music. La piattaforma di streaming musicale di Google è disponibile gratuitamente per quattro mesi di prova, al termine dei quali il servizio costerà 9,99 euro. Ovviamente è possibile disdire l’abbonamento prima del termine dell’iniziativa, nel caso non si voglia continuare ad usufruire di questo dopo la fine del periodo di prova. Possono accedere a quest’offerta tutti gli utenti che non hanno mai beneficiato di iniziative simili in precedenza. Di seguito il link per accedere alla promozione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…