La settimana del Black Friday è ufficialmente cominciata, si dia inizio alle danze. Nelle ore precedenti Amazon ha dato il via all’attesissima campagna di sconti, proponendo uno sconto del 15% su tutti gli accessori Basics e del 20% sui prodotti ricondizionati. Stamattina tocca ai videogiocatori, con vari bundle per PlayStation 4 in offerta sul noto portare dedicato all’e-commerce.
Questa mattina Amazon, in occasione della Black Friday Week, propone alcune interessanti offerte dedicate ai videogamers. Per il momento, si tratta di vari bundle dedicati alla PlayStation 4. Di certo, nel corso dei giorni (o delle ore?) arriveranno anche altre iniziative, dedicate ad altre console.
Tra i bundle presenti in offerta – tutti rigorosamente targati Amazon Prime – troviamo PlayStation 4 da 500 GB e FIFA 2018 a 269,99 euro. Lo stesso pacchetto, ma con la console in versione PRO, arriva a 369,99 euro. Se non siete particolarmente amanti dei videogiochi a tema “sportivo” sono presenti anche altre soluzioni ugualmente appetitose. Per gli appassionati della celebre saga spaziale troviamo il bundle StarWars Battlefront II (a 279,99 euro); se preferite i FPS, ecco il pacchetto con Call of Duty WWII (e Dimmi chi sei!) a 279,99 euro.
Per raggiungere le offerte dedicate ai vari bundle per PlayStation 4 (anche in versione PRO) vi basterà cliccare sul seguente link. Vi ricordiamo che per tutto il resto della settimana (e oltre!) i nostri canali presenteranno tutte le offerte Amazon – e di altri store – per il Black Friday. Di seguito vi lasciamo tutti i canali su cui è possibile seguirci:
GizDeals – Telegram
Amazon GizDeals – Telegram
eBay GizDeals – Telegram
Gruppo di supporto e richiesta coupon GizDeals – Telegram
GizDeals – Facebook
Geek Space – Telegram
Geek Space – Facebook
Tutto a 1€ – Telegram
MrDeals – Telegram
MrDeals – Facebook
Casa MrDeals – Telegram
Moda MrDeals – Telegram
Salute & Bellezza MrDeals – Telegram
Prodotti Plus MrDeals – Telegram
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…