windows 10 fall creators update

Windows 10 Fall Creators ISO 1709: ecco come scaricare l’aggiornamento

Come annunciato in precedenza, l’aggiornamentoWindows 10 Fall Creators 1709 è stato rilasciato daMicrosoft nel corso di queste ore. Se foste interessati a provare la nuova release, ecco come poter effettuare ildownload dell’immagine ISO.

Come scaricare l’aggiornamento Windows 10 Fall Creators ISO 1709

windows 10 fall creators update

Anziché utilizzare il tool apposito Media Creation Tool di Microsoft, è possibile scaricare direttamente l’ISO di Windows 10 Fall Creators 1709, sia nella versione da 32 bit che in quella da 64 bit. Infatti, se voleste attendere l’aggiornamento utilizzando direttamente Windows Update potreste dover attendere qualche settimana.

Qua sotto trovate i link per il downloadtramite i server Microsoft. Una volta scaricata l’ISO, dovrete montarla su una chiavetta USB tramite app di terze parti oppure su un DVD vergine. In alternativa potete utilizzare l’Update Assistant presente sul sito ufficiale.

Windows 10 Fall Creators Update: ecco le novità

Fra le novità delWindows 10 Fall Creators Update troviamo l’implementazione delFluent Design. Si tratta di un rinnovamento della grafica dell’interfaccia utente e di alcune delle app preinstallate come Edge, Groove, Mappe, Foto e via dicendo.

Spazio anche aWindows Mixed Reality, sfruttabile tramite gli appositi visori lanciati di recente da parte dei vari partner. Tramite la nuova app Portale Realtà Mista potremo sfruttare tale feature, a patto di possedere un hardware compatibile. I requisiti richiedono specifiche come CPU i5 7200U, 8 GB di RAM, 10 GB di spazio interno, GPU HD Graphics 620, HDMI 1.4 o DisplayPort 1.2.

Ulteriori novità riguardano l’integrazione con Android ed iOS, migliorie a Microsoft Edge, Cortana, Task Manager, Impostazioni, nuove Emoji ed altro ancora. Ecco i link per il download:

Scarica W10 v1709 a 64-bit
Scarica W10 v1709 a 32-bit

[su_app]