Wind My All Inclusive Unlimited sarà accessibile ad un prezzo scontato fino al prossimo 5 novembre 2017. Grazie all’iniziativa “Porta un amico in Wind” sarà possibile accedere ad uno sconto permanente per il canone della promozione.
L’offerta sarà accessibile sia agli attuali clienti Wind sia a chi effettuerà la portabilità tramite l’iniziativa. Wind My All Inclusive Unlimited offre minuti illimitati verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo della promozione sarà scontato, quindi, a 9 euro per sempre.
Non sono presenti costi di attivazione. Per chi è già cliente, invece, verrà accreditato 1 euro di credito per ogni amico che effettuerà la portabilità. La SIM dovrà, però, restare attiva per almeno 24 mesi. Altro fattore interessante è che il rinnovo avverrà ogni 30 giorni. Sempre grazie all’iniziativa “Porta un amico in Wind” il traffico dati non verrà arrestato ma scenderà a 128 Kbps.
Qualora, invece, non sia possibile cogliere questa promozione è possibile accedere tramite il link indicato alla stessa promozione al prezzo di 10 euro, anche in questo caso bloccato per sempre. Si avrà diritto, quindi, sempre a minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G.
Link per accedere alla promozione ad un prezzo scontato
La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home”. Sarà, quindi, possibile andare a sfruttare la propria offerta anche all’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea, senza costi accessori.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…