Wind Giga Max Now TV Edition è la nuova proposta dell’operatore che unisce traffico dati in 4G e l’offerta commerciale di NOW TV. Si tratta della prima promozione convergente con la Web TV offerta da Wind.
L’offerta Wind Giga Max Now TV Edition prevede un totale di 20 GB di traffico dati in 4G e i ticket serie TV e Intrattenimento. Una volta terminato il traffico dati in 4G la connessione non verrà interrotta ma ridotta a 128 Kbps. Il canone della promozione sarà di 14,90 euro per la durata di 60 giorni. Una volta trascorsi, la promozione si disattiverà automaticamente e, salvo casi particolari, non sarà disponibile nuovamente.
Il traffico dati della promozione Wind Giga Max Now TV Edition verrà consumato per ultimo rispetto a quello presente nella propria offerta. I contenuti non saranno usufruibili al di fuori dell’Italia. I 20 GB non saranno condivisibili via tethering ma tranquillamente utilizzabili anche nei Paesi membri dell’Unione Europea. Infatti a partire dal mese di giugno la propria promozione sarà spendibile anche all’interno dell’unione Europea senza costi di roaming.
L’applicazione NOW TV mobile è sfruttabile su PC, tablet, smartphone, chromecast, console, Smart TV Samsung e sul box proprietario dela Web TV. Sarà possibile registrare fino a 4 dispositivi ma la visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.
Link per l’attivazione della promozione
La promozione Wind Giga Max Now TV Edition è incompatibile con Voce e Internet, Wind Kids, Tourist Pass. Per quest’ultimi casi sarà possibile attivare l’offerta anche su una nuova SIM.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…