Recentemente, WhatsApp ha ricevuto un nuovo update per iOS e si è aggiornata alla versione 2.17.60, compatibile con iOS 11. Nonostante il changelog ufficiale non ne faccia menzione, i colleghi di WABetaInfo sono riusciti a scovare un’interessante feature nascosta. Si tratta degli Adesivi, funzione già vista in Facebook Messeger. Infatti, i suddetti Stickers, sarebbero proprio quelli presenti nell’applicazione di Mark Zuckerberg.
La notizia che gli Adesivi sarebbero sbarcati anche su WhatsApp non è nuova, ma questa è la prima volta che fanno la loro comparsa in un aggiornamento. Vi ricordiamo che al momento si tratta di una feature nascosta e non sappiamo quando verrà effettivamente implementata. Idem per quanto riguarda WhatsApp per Android, Windows Phone e per la versione Web e Desktop.
Nella barra per la digitazione del testo sarà presente anche il tasto per selezionare gli Adesivi. Stando a quanto scoperto dal team di WABetaInfo, WhatsApp supporterà gli Stickers già presenti in Facebook Messenger.
Una volta inviato, sotto l’Adesivo apparirà la solita doppia spunta se ricevuto correttamente e la doppia spunta blu una volta visualizzato dal destinatario. Per chi fosse interessato, l’aggiornamento per iOS è disponibile sull’App Store, raggiungibile tramite il pulsante in basso. Comunque vi ricordiamo che gli Adesivi non sono ancora disponibili e al momento sono ancora una feature nascosta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…