Siete clienti Vodafone? In questo articolo vi elenchiamo tutti i numeri utili per usare i vari servizi offerti dall’operatore rosso. La lista comprende sia i numeri gratuiti che quelli a pagamento. Questi includono i numeri per parlare con un operatore, per fare ricariche e così via.
Ovviamente partiamo con il 190, il numero principale dell’assistenza clienti gratuita. Questo numero è riservata ai clienti Vodafone privati ed offre tutte le informazioni su tariffe, promozioni, assistenza tecnica, supporto per ADSL e telefonia fissa e molto altro. Per parlare con un operatore dovrete seguire la voce registrata e digitare i numeri 1 / 4 / 2. In caso di smarrimento o furto della SIM, invece, dovrete digitare i numeri 1 / 4 / 3.
Se chiamate da telefono fisso o con un altro operatore dovete usare il numero gratuito 800 100 195. Dall’estero, invece, dovrete chiamare il +39 349 2000 190, numero sempre gratuito. Vi ricordiamo che molte di queste informazioni potete trovarle all’interno dell’app dedicata MyVodafone, disponibile sia per Android che iOS.
Qua di seguito trovate il resto dei contatti telefonici con cui potersi rivolgere a Vodafone:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…