Annunciata lo scorso luglio, finalmente la nuova feature approda sull’applicazione del noto sito di vendita e aste. “Trovalo su eBay“, il nuovo sistema di ricerca visuale del sito di vendita e aste online, permette di trovare in maniera rapida e semplice quello che state cercando oppure di cercare un determinato prodotto caricando una foto dello stesso.
Gli utenti non avranno più bisogno di scrivere complicate combinazioni di parole per cercare un prodotto specifico su eBay. Con la nuova funzionalità di ricerca tramite immagine, basterà caricare una foto di quello che state cercando e l’app farà il resto. Grazie al deep learning e a un’avanzata rete neurale, il sistema sarà in grado di trovare all’interno del database l’oggetto che state cercando, analizzando un’immagine dello stesso.
Inoltre, sarà possibile sfruttare la ricerca tramite immagini anche durante la navigazione web (o su social network), grazie al servizio “Trovalo su eBay“. Una volta trova l’immagine giusta, premendo sullo strumento Condividi, sarà disponibile l’opzione Trovalo su eBay, e l’utente sarà reindirizzato direttamente all’applicazione.
Le nuove feature sono attualmente in roll-out e, prevedibilmente, arriveranno per tutti entro un paio di giorni. Per quanto riguarda la ricerca tramite immagine, questa sarà disponibile sia per Android che iOS; “Trovalo su eBay“, al momento, dovrebbe essere presente solo su dispositivi Android. Di seguito trovate i pulsanti per scaricare l’app di eBay direttamente dal Play Store di Google o dall’App Store.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…