TIM si prepara a festeggiare Halloween con regali, sconti e promo. Si tratta di una serie di opzioni in risposta a Vodafone con Happy Giga Night. A partire da oggi 27 ottobre 2017 saranno attive una serie di opzioni ed anche alcuni interessanti ribassi su smartphone.
Si inizia con TIM 8Turbo Giga che permette di offrire 8 GB in 4G per un massimo di 48 ore. Se utilizzata nel corso di questo week-end sarà come utilizzare la promo per 1 ora in più grazie al cambio d’ora. TIM 8Turbo Giga sarà attivabile dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTIM, una sola volta ovviamente.
Il traffico dati bonus avrà priorità rispetto a quello presente nella propria promozione e sarà valido anche per l’utilizzo in tethering. La promozione, infine, si attiverà solo se sarà presente credito residuo sulla SIM. Alla scadenza, gli eventuali GB non consumati verranno persi.
Altra iniziativa, simpatica e dedicata ai più piccoli è TIM Reaging Halloween. Sarà possibile acquistare ebook al prezzo scontato di 0.99 euro sullo store dell’operatore. Sarà possibile, infine, pagare anche con credito residuo gli eventuali acquisti effettuati.
Lunedì 30 e martedì 31 Ottobre 2017 tutti i clienti privati TIM che effettueranno una ricarica online di almeno 25 euro potranno avere in regalo 1 GB di traffico dati in 4G per 7 giorni. Sarà comunque affrancabile a TIM 8Turbo Giga. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi. Per sfruttare l’offerta è necessario che la SIM disponga di credito residuo maggiore di zero.
Si termina con interessanti sconti su alcuni smartphone negli Store del brand. Fra questi vi sono:
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore raggiungibile al seguente LINK.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…