Star Trek: Discovery, la nuova serie del longevo franchise fantascientifico, è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciarlo è la stessa CBS, in seguito al successo di pubblico e critica della serie TV, dopo solo sei puntate trasmesse.
L’acclamata serie TV, approdata in Italia grazie a Netflix (in patria è trasmessa su CBS All Access, la piattaforma di streaming dell’emittente), riceve il tanto agognato rinnovo per la seconda stagione. Questa sarà trasmessa nella seconda metà del 2018.
Al momento, Star Trek: Discovery è giunta alla sua sesta puntata, mentre, il prossimo 12 novembre, arriverà il midseason finale. La seconda parte della prima stagione riprenderà a gennaio, con le restanti 6 puntate. Un totale di 15 episodi per la serie evento di questo autunno, una scommessa su tutti i fronti da parte della CBS. Una scommessa che, fortunatamente e per la gioia di tutti i fan, è stata vinta.
Discovery ha di certo beneficiato dell’hype creato dal fatto di essere la prima serie del franchise a sbarcare sul piccolo schermo dal lontano 2005. L’emittente statunitense non si è sbilanciata riguardo ai numeri della nuova serie TV; l’unica cosa certa è che il debutto di Star Trek: Discovery ha fatto guadagnare alla piattaforma un bel po’ di iscritti. Insomma, una grande soddisfazione sia per la rete che per il cast, in particolar modo per Sonequa Martin-Green (la Sasha di The Walking Dead), che si è guadagnata ancora una volta l’affezione del pubblico.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…