Lo sconto studenti Spotify è la promozione con cui tutti gli adolescenti possono usufruire del servizio di streaming musicale ad un costo ridotto. Infatti, tramite questa promozione è possibile godere di tutti i vantaggi di Spotify Premium ad un prezzo di 4,99€. Ma ecco come fare a beneficiare di questo sconto.
Per quanto Spotify sia una piattaforma gratuita, molti dei servizi offerti sono inclusi soltanto se si è in possesso di un account Spotify Premium. Il vantaggio principale è sicuramente quello dell’assenza di pubblicità, obbligatoria nel caso si utilizzi un account free. Inoltre è possibile ascoltare qualsiasi brano senza alcuna limitazione nel passare da una traccia all’altra.
Un ottima funzione è anche quella di poter ascoltare musica offline. Selezionate la playlist o l’album di vostro gradimento, cliccate su Download e potrete ascoltare quelle tracce anche senza connessione dati. Ultima ma non ultima la miglior qualità audio, visto che possiamo ascoltare la nostra musica fino a 320 kbps.
Per poter usufruire dello sconto studenti Spotify è molto semplice. Basta recarsi sulla pagina apposita e cliccare su “Passa a Premium for Students“. Il prerequisito per accedere a ciò è quello di essere studenti iscritti presso enti d’istruzione superiore accreditati. A questo link potete trovare termini e condizioni del servizio.
Ci teniamo a specificare che il periodo di sconto sarà valido per 12 mesi. Inoltre si tratta di un’offerta in numero limitato, fino ad esaurimento. Al momento è ancora attiva, perciò se foste interessati vi consigliamo di prendere in considerazione la promozione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…