Samsung Galaxy A7 2018 torna sotto le luci dei riflettori e fa parlare nuovamente di sé. Il dispositivo sarebbe apparso sul database del benchmark Geekbench che ne avrebbe svelato nuovi dettagli.
Il top di gamma della serie Galaxy A 2018 ha un bigliettino da visita di tutto rispetto. Il cuore dello smartphone dovrebbe essere il processore Exynos 7885, una soluzione con processo produttivo a 14 nm, octa-core da 1.6 GHz di frequenza massima. Altrettanto interessante sono i 6 GB di RAM disponibili che dovrebbero agevolare qualsiasi operazione in multitasking. Al momento non è noto il quantitativo di storage interno, ma potrebbe essere presente uno slot da 32 / 64 GB di storage. Il software presente a bordo è Android 7.1.1 Nougat ma non è noto se al momento della commercializzazione possa esserci il più aggiornato Android 8.0 Oreo.
Samsung SM-A730F o Galaxy A 2018 dovrebbe, inoltre, essere caratterizzato dalla presenza di un pannello Infinity Display da 18:9. Potremo, quindi, vedere uno smartphone con cornici estremamente ridotte ma è molto difficile la presenza della tecnologia Edge.
Dovrebbe, inoltre, essere presente anche una seconda variante dello smartphone, mossa però da un SoC Qualcomm Snapdragon 660. In quest’ultimo caso si tratta di un processore con architetture custom Kryo 260 e octa-core da 2.2 GHz di frequenza massima. Questa versione di Galaxy A7 2018 sembra, però, destinata ad un numero ristretto di mercati.
Il produttore sud coreano potrebbe svelare i nuovi dispositivi in occasione del CES 2018 di Las Vegas che prenderà il via durante i primi giorni del mese di gennaio. Al momento non è presente nessuna informazione circa il prezzo di vendita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…