La RED Monstro 8K VV è la nuova videocamera di fascia alta. Ma che dire alta, altissima, visto il prezzo di ben 79.500 dollari. A cui ovviamente poi andare ad affiancare i vari accessori, obiettivi e quant’altro, per un totale che dovrebbe avvicinarsi ai 100.000 dollari. Ma vediamo quali sono le novità introdotte dall’azienda americana.
Ad essere precisi, il RED Monstro 8K è il nome del nuovo sensore, il quale sarà combinato con la già esistente RED Weapon, dando vita alla RED Weapon Monstro 8K. Parlando di specifiche tecniche, il nuovo sensore, con dimensioni di 40.96 x 21.60 mm, è in grado di catturare video in 8K fino a 60 fps (8192 x 4320 pixel), con più di 17 stop nel range dinamico. È inoltre possibile scattare foto fino a 35.4 mega-pixel.
La scocca non differisce, con una costruzione in fibra di carbonio, magnesio ed alluminio dal peso di circa 1.5 kg. Se foste interessati, cosa di cui dubitiamo, la RED Weapon Monstro 8K VV è disponibile sullo store ufficiale ad un prezzo di 79.500 dollari. Tuttavia, i preordini, previsti per inizio 2018, sono disponibili soltanto per i clienti che stanno aspettando le spedizioni della RED Dragon 8K VV. Vi lasciamo con il video teaser, nell’attesa che il caro MKBHD possa mostrarcela suo suo canale YouTube.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…