Nintendo potrebbe riportare in auge nuovamente alcuni titoli come Professor Layton, Inazuma Eleven e portare in Europa alcuni successi locali come The Snack World. I titoli sono tutti sviluppato dalla software house Level-5, storica collaboratrice della casa di Kyoto. I rumors vedono come data di arrivo in Europa il Q2 2018.
Il primo titolo e più atteso è sicuramente il Professor Layton, il quale verrà rilasciato nella fine dell’estate 2018. Purtroppo non ci sono ancora indiscrezioni riguardo la trama del nuovo titolo, che potrebbe riprendere la storia di Katrielle iniziata con il primo titolo chiamato Layton’s Mystery Journey.
Inazuma Eleven invece potrebbe arrivare sulla console ibrida Nintendo Switch | Recensione | . Il titolo dovrebbe chiamarsi Inazuma Eleven Ares che dovrebbe riproporre la storia originale con alcune piccole modifiche alla trama. Le indiscrezioni vogliono un grande investimento di immagine per il nuovo titolo che sarà accompagnato da una nuova serie e da un nuovo franchising in arrivo in concomitanza della messa in commercio del gioco.
In arrivo nel vecchio continente il titolo RPG The Snack World, uscito il 13 luglio in Giappone su Nintendo 3DS. La particolarità del gioco sono i Jara, accessori fisici che interagiscono con il gioco tramite la funzione NFC. Si tratta anche di accessori che potranno anche essere collezionati, come spesso avviene sui titoli del brand nipponico.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…