Pokémon GO evento Halloween

Pokémon GO: evento Halloween in arrivo a breve

Pokémon GO si prepara all’arrivo dell’evento Halloween in programma per la fine del mese di ottobre. La conferma arriva ufficialmente da The Pokémon Company che ha tenuto a precisare anche che gli eventi non sono di certo terminati.

Pokémon GO: evento Halloween in arrivo a breve

Pokémon GO evento Halloween

Al momento non sono stati forniti i dettagli circa l’evento Halloween. Con molta probabilità potrebbe riprendere le redini di quello tenuto lo scorso anno e che ha proprio inaugurato i cambiamenti all’interno del gioco. Il sito ufficiale ha dichiarato quanto segue in un articolo intitolato“Beware Pokémon’s Spooky Halloween Roundup!”:

Pokémon GO: terza generazione in arrivo con evento Halloween?

“La stagione di Halloween è un momento speciale in Pokémon GO. Un sacco di cose buone entreranno in gioco dopo questo mese di ottobre, e non vediamo l’ora l’emozione mentre si cattura un nuovo Pokémon per completare il Pokédex. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento di Halloween in arrivo!”

La frase che ovviamente desta maggiore attenzione è quella relativa al completare il Pokédex con nuovi Pokémon. Che la società abbia voluto velatamente anticipare l’arrivo della terza generazione? Già in precedenza si erano avuti i presagi dell’arrivo di nuove creature ma forse Niantic Inc. avrebbe deciso di accelerare il rilascio.

Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale. Potrebbe anche indicare l’arrivo di nuove funzionalità e modalità di gioco all’interno del gioco, come i tanto chiacchierati scambi che ancora non sono stati implementati.

Ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per l’evento Equinozio d’Autunno che vede interessanti cambiamenti all’interno del gioco ma, ovviamente, per un periodo di tempo molto limitato. Mentre il comunicato stampa completo è disponibile al seguente LINK.

[su_app]