Vodafone special 1000 4g logo winback

Offerta Vodafone Giga In&Out: ecco come attivarla gratuitamente

L’offerta Vodafone Giga In&Outè una promozione che prevede di poter usufruire di10 GB di traffico dati 4G ad un prezzo di10 euro. Dopo averla lanciata negli scorsi mesi, adesso è possibile attivarla e beneficiare di4 settimane gratis: ecco come fare.

Offerta Vodafone Giga In&Out: ecco come attivarla gratuitamente

Vodafone special 1000 4g Logo

L’offertaVodafone Giga In&Out è disponibile per tutti i clienti fino al prossimo 5 ottobre 2017. In questi giorni l’operatore sta offrendo la possibilità di attivare la promo senza pagare i costi di attivazione e le prime 4 settimane di servizio. Se foste interessati, è necessario recarsi sul sito ufficiale ed effettuare l’attivazione online. In caso contrario non usufruirete di questi sconti.

Vodafone Giga In&Out: prezzi e soglie

L’offerta Vodafone Giga In&Out offre ai clienti10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di10 euro. Nel caso che terminino i GB, la navigazione internet verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Vi ricordiamo che l’offertaVodafone Giga In&Out è una promozione in abbonamento che riguarda soltanto leSIM dati. Non è quindi possibile utilizzarla tramite smartphone ma soltanto su PC e tablet. Nel caso in cui si voglia attivarla in modalitàricaricabile, il prezzo sale a12 euro.

A questa promozione è possibile associare l’opzioneVideo Plus, con cui guardare video illimitatamente ad un prezzo di 10 euro aggiuntivi, per un totale di 20 euro. I video hanno una risoluzione 480p se la piattaforma lo permette e originale sulle altre. Inoltre, con questa promo si avrà diritto ad 1 anno di Infinity incluso nel prezzo.

[su_gizdeals]