La nuova offerta TIM Young&Music Limited Edition 7 GB è pensata per tutti i clienti under 30 che attiveranno la nuova promozione tramite il sito ufficiale dell’operatore in blu. La promo offre in bundle un pacchetto dati e minuti verso tutti.
Se si procederà all’attivazione online di TIM Young&Music Limited Edition si avranno a disposizione 2 GB di traffico dati aggiuntivi a tempo indeterminato. In questo modo l’offerta viene a configurarsi con 500 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, con tariffazione al secondo, 7 GB di traffico dati in 4 G e 5 GB di traffico dati per lo streaming musicale dalle proprie applicazioni. Il costo sarà di 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
In più, solo online il costo di attivazione di 3 euro e le prime 4 settimane di canone sono gratuite. Il costo della nuova SIM è di 20 euro e non è presente un costo di spedizione. La promo risulta compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di utilizzare la propria offerta anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea senza extra costi.
I 2 GB di traffico dati aggiuntivi saranno attivati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta. Presente, inoltre, la compatibilità con l’opzione Turbo Giga Day. L’operatore offre 10 GB gratis da utilizzare per tutta una giornata, fino a mezzanotte del giorno di attivazione. I 10 GB gratuiti sono, però, spendibili in Italia. La scadenza della promozione è fissata per il 31 Gennaio 2019.
Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile, in automatico, si attiva il profilo tariffario “TIM One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. In alternativa è disponibile il piano tariffario “TIM Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso “TIM Base New” prevede un costo di 3 euro dall’area MyTIM.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore raggiungibile al seguente LINK.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…