TIM Young Light è la nuova offerta dell’operatore italiano riservata al pubblico under 30. Viene messo a disposizione un bundle di minuti e traffico dati ad un prezzo contenuto con rinnovo ogni 4 settimane.
L’operatore in blu mette a disposizione l’offerta anche per i già clienti TIM under 30. Il nome suggerisce già che il pacchetto offerto non è molto cospicuo, con 100 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta, e 4 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 6,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. Se da un lato non è la soluzione più interessante in commercio, dall’altro non sono presenti costi di attivazione. Il solo costo da sostenere sarà quello del primo canone di 6,90 euro da pagare anticipatamente ma in qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.
Il pacchetto dati è spendibile anche all’estero in base al piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria promozione anche all’interno dei Paesi UE. L’addebito verrà effettuato automaticamente su credito residuo ogni 28 giorni. Il rinnovo avverrà entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza, quindi è consigliabile interrompere la navigazione per evitare in costi extra.
Terminati i minuti presenti nella promozione si applicheranno le tariffe previste dal proprio profilo base. Per il pacchetto dati, salvo eventuali promozioni, terminati i 4 GB la navigazione verrà interrotta fino al successivo rinnovo.
Nonostante non si tratti della promozione più interessante dell’operatore in blu è indicata per un pubblico particolarmente giovane che cerca una promozione con un sufficiente piano dati ad un prezzo contenuto.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…