L’offerta TIM Ricarica Online è la nuova promozione pensata dall’operatore italiano che permette di avere 5 euro di credito gratis ricaricando tramite il sito ufficiale o tramite l’applicazione disponibile per dispositivi mobile.
Effettuano una ricarica dal sito ufficiale, dall’applicazione MyTIM Mobile o TIM Internet di almeno 20 euro dalle ore 00:01 di martedì 3 ottobre 2017 fino alle 23:59 di Mercoledì 4 Ottobre 2017, l’operatore blu offre un codice coupon del valore di 5 euro. Tutti i clienti che avranno effettuato una ricarica tramite i canali descritti potranno utilizzare il codice alla successiva ricarica. Il coupon potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.
Una volta entrati sul sito ufficiale e scelto l’importo da ricaricare, basterà digitare il codice ricevuto e procedere al calcolo. Al termine della ricarica verrà accreditato prima l’importo pagato e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.
Ogni SIM può ottenere un solo codice bonus, ovviamente da utilizzare solo una volta. Il codice promozionale potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero differente dalla ricarica effettuata. Ovviamente il periodo in cui utilizzare il codice resta sempre lo stesso e non cambia. Per maggiori informazioni vi invitano a visitare il seguente LINK.
Si ricorda che grazie al piano “Roaming like at Home” tutti gli utenti TIM potranno sfruttare la propria promozione anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea, senza sovrapprezzi o necessità di attivare promozioni ad hoc per navigare all’estero.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…