L’offerta PosteMobile Creami Wow 6 GB è stata prorogata dall’operatore virtuale. Si tratta di una soluzione ideale per i nuovi clienti che cercano un pacchetto dati discreto e un’offerta customizzabile.
PosteMobile Creami Wow 6 GB eroga 500 credit e 6 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avviene ogni 28 giorni al prezzo di 8 euro. Notizia interessante è che non sono presenti costi di attivazione. Tutte le promozione dell’operatore virtuale sfruttano il sistema dei Credit e sono altamente customizzabili. Ogni Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di 1 MB di navigazione internet oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non utilizzati nell’arco delle 4 settimane andranno persi.
L’offerta è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di non avere extra costi utilizzando la propria promozione all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Il quantitativo di traffico dati disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali è ottenuto grazie ad un calcolo. Basterà dividere l’importo del canone della propria offerta (IVA esclusa) / 7,7) x 2. Il risultato ottenuto sarà di 1.7 GB. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 9,4 euro / GB.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo della promozione sarà applicata la tariffa extra-soglia per le chiamate e gli SMS. Invece, per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.
L’offerta è attivabile esclusivamente online. L’operatore virtuale rende disponibile un modulo sul sito ufficiale. Sarà necessario l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità entro il 30 Ottobre 2017. Non ci sono vincoli per portabilità del proprio numero. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…