Da sempre Nokia è simbolo di durabilità e longevità. Dopo essersi costruita questa nomea nel corso delle decadi passate con i vari feature phone, l’azienda è tornata sul mercato con nuovi smartphone, fra cui Nokia 8. Ma come si comporterà il top di gamma sotto i ferri di JerryRigEverything?
Lo youtuber ha già avuto modo di testare la resistenza di alcuni dei prodotti del nuovo corso di Nokia, fra cui il 6 ed il 3310 (2017). Entrambi si sono dimostrati più che all’altezza ed anche questo Nokia 8 non è da meno. La scocca in alluminio serie 6000 è esente da flessioni e non sembra risentire da eventuali danni provocati da chiavi o monete in borsa.
Lo stesso non si può dire delle bande in plastica per le antenne, camuffate negli spigoli del frame superiore ed inferiore. Ma per quanto questa scelta possa sembrare anti-estetica, ciò garantisce una maggiore resistenza nel caso il telefono cada di spigolo. Inoltre, questo posizionamento offre una back cover esente da interruzioni e più piacevole alla vista. Il vetro frontale Gorilla Glass 5 è in linea con i competitors ed anche il sensore ID è protetto dal vetro. Vi lasciamo con il video test in questione:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…