TP-Link potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone top di gamma della linea Neffos. Le caratteristiche tecniche sono di fascia premium grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 e di altre features.
Il nuovo smartphone Neffos dovrebbe offrire quello a cui i top di gamma del 2017 ci hanno abituato. Si parla, infatti, di un prodotto con un pannello con aspect ratio di 18:9 e bordi edge su entrambi i bordi laterali. Al momento non è nota la dimensione del display e la risoluzione. Sarà presente anche il lettore di impronte digitali ma sula parte posteriore. Sempre qui si troverebbe anche la dual camera posteriore. Il sensore principale sembra essere da 16 mega-pixel mentre il secondario da 20 mega-pixel. Quello che differisce, oltre la risoluzione, sarà la lunghezza focale da 50 millimetri per il secondo in modo da emulare uno zoom ottico 2x. La selfie camera sarà, ancora una volta, da 16 mega-pixel.
Nessuna rinuncia neanche in termini di RAM con ben 6 GB mentre è sconosciuto lo storage interno. Protagonista assoluto dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi custom Kryo 280, octa-coore da 2.45 GHz. La scheda video che accompagnerà la CPU sarà la Adreno 540. Il comparto connettività dovrebbe essere completo con Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS ed LTE.
Interessante vedere come anche TP-Link Neffos si possa lanciare anche sul mercato smartphone high-end, abbandonando il focus sulla fascia bassa e media.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…