A distanza di circa due anni dal primo sfortunato modello, il Microsoft Surface Book 2 è stato annunciato ufficialmente. E per la prima volta sarà disponibile in due varianti, rispettivamente da 13.5 e 15 pollici di diagonale. Ma vediamo tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzo e data di uscita.
Dal punto di vista estetico questo Microsoft Surface Book 2 non va a stravolgere quanto visto con il suo predecessore. Le novità, infatti, sono tutte sotto al cofano, a partire dai nuovi processori Intel Core i5 / i7 8th Gen. Ma il vero upgrade lo troviamo nel comparto grafico, vista la presenza delle GPU NVIDIA GTX 1050 da 2 GB per il 13 pollici e GTX 1060 da 6 GB per il 15 pollici. Vista la potenza della configurazione con i7, il 15 pollici integra al suo interno un sistema di ventole, al contrario del 13.5 pollici.
Per quanto riguarda i display PixelSense, la variante minore non varia, con i suoi 3000 x 2000 pixel, mente la versione da 15 pollici sale a ben 3240 x 2160 pixel. Parlando di batteria, entrambi dovrebbero offrire un’autonomia attorno alle 17 ore di utilizzo. La batteria si può caricare tramite USB Type-C.
Il Microsoft Surface Book 2 sarà disponibile in preorder sul mercato americano a partire dal 9 novembre, con spedizioni dal 16 novembre. Entrambi saranno compatibili con la Surface Pen e la nuova Surface Dock. Qua di seguito trovate i prezzi delle varianti:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…